Virtual Audio Cable icon

Virtual Audio Cable

4.13

Creare canali audio virtuali

rate
0

74

0

Rate this App

Virtual Audio Cable è uno strumento che consente di creare una serie di riproduzione audio virtuali o dispositivi di registrazione in modo che possano essere utilizzare con qualsiasi altro programma senza la minima perdita di qualità audio.

Sarete in grado di collegare qualsiasi dispositivo esterno al computer (che si tratti di uno strumento stereo o musicale) e creare un dispositivo virtuale sul vostro computer. Quindi, sarà possibile collegare questo dispositivo virtuale a qualunque programma. In tal modo, per esempio, sarà possibile registrare tutto quello che proviene dagli altoparlanti senza alcuna perdita di qualità audio (un problema molto comune).

Per ottenere la migliore uscita del suono possibile, le opzioni di configurazione consentono di alterare più di una dozzina di diverse variabili… ma questo, a volte, richiede qualche minuto di tentativi ed errori.

Virtual Audio Cable è uno strumento utile a qualsiasi utente che vuole registrare l'audio sul proprio computer. In effetti, il programma creerà fino a 256 cavi virtuali che sarà possibile associare a tutte le applicazioni o ai programmi che si desidera.
Restrizioni

La versione di prova è offerta solo per un uso personale.

Uptodown X